domenica 18 agosto 2013

AIUTO AIUTO AIUTO

Anche se sono fermamente convinta che nessuno mi legga :( io ci provo lo stesso...cerco idee per decorazioni da esterno ispirate ad alice nel paese delle meraviglie...
Vi spiego meglio: ogni anno al mio paese c'è il palio delle contrade, e dall'anno scorso, nella competizione, hanno incluso il decoro dei vari quartieri (le contrade), l'hanno scorso l'unico vincolo era il colore, invece quest'anno hanno estratto anche una favolo diversa per ogni quartiere e noi abbiamo alice nel paese delle meraviglie...quindi qualsiasi idea per il decoro da giardino è ben gradito, logicamente vista la crisi a costo zero o quasi...grazie in anticipo a tutti qll che avranno deciso di aiutarmi...e se ci riuscirò posterò delle foto

2 commenti:

  1. Ciao,grazie per la visita! Per ciò che riguarda i cartelli con le indicazioni, li ho fatti io con il cartoncino delle confezioni di cereali:ci ho attaccato un foglio bianco dove ci sono le scritte e ho disegnato e colorato il cartello.
    se ti servono altri spunti sul mio blog c è anche il link al mio pinterest:nella Board"let s get the party started"trovi link che sono stati utili anche a me. Aggiornami eh che sono curiosa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille guarderò di sicuro...in effetti ti ho già copiato l'idea dei pop corn di carta... :) poi se riesco farò un po di foto per il quartiere e le posterò..

      Elimina