domenica 28 luglio 2013

Sono Tornataaaaaaaaaaaa

Rieccomi dopo una luuuuuuunga assenza.
Si lo so, ne sono sicura, sicuramente vi stavate chiedendo dove ero finita...mi sembra di sentirvi mentre vi chiedevate: "Dove sarà finita qll fantastica RAGAZZA SOLITARIA che in tre post ci ha già rubato il cuore?" oppure "oh no come faremo ora se RAGAZZA SOLITARIA nn pubblicherà più i suoi fantastici post??" :)) tranquilli tranquilli sono qui....nn sono scappata, ho solo avuto dei problemi tecnici (MOLTI problemi tecnici), i realtà ce ne ho ancora, ma spero di nn dovervi lasciare ancora.
Vediamo un po' da qnd nn mi collego cos'è successo :
  • Barack Obama è stato rieletto
  • I maya e la fine del LORO calendario
  • E' arrivato il 2013
  • E' scomparso un altro aereo a los roches :(
  • Le dimissioni del papa
  • Lo scoppio del meteorite in Russia 
  • Le elezioni
  • L'elezione di Papa Francesco e devo dire che mi piace molto
  • Le bombe alla maratona di Boston
  • Il giro d'italia (vinto da Nibali) che devo dire seguo sempre volentieri
  • Il deragliamento del treno in Canada
  • e poi qll di pochi giorni fa in Spagna :(
  • E' nato George Alexander Louis di Cambridge, figlio del principe William & Kate (finalmente una bella notizia)
Però...ne sono successe di cose...se ho dimenticato qualcosa nn preoccupatevi e avvertitemi, nn mi offendo.
Mi sembra inutile parlare di qst cose ormai che son successe e spero, d'ora in poi, di poter dire la mia man mano che succedono.
A presto, spero
un saluto 
Ragazza Solitaria (RS)

Nessun commento:

Posta un commento