domenica 7 ottobre 2012

Presentiamoci un po'

Hola a todos!!!!
Inanzi tutto grazie per essere entrato a leggere, spero che non ti annoierai e soprattutto spero che tornerai. :)
Ad essere sincera non ho mai tenuto né collaborato ad un blog, per me è un'esperienza completamente nuova  quindi, sicuramente, molte cose ancora non le conosco in questo mondo del blog ma cercherò di imparare, voi comunque potrete sempre darmi qualche suggerimento.
Ora probabilmente è il caso che vi parli un po' di me... uhm....sono una RAGAZZA, e questo probabilmente lo avevate capito dal titolo del blog :) ho 24 anni e abito in un paese del Veneto...queste erano le nozioni principali, ma ora entriamo un po' più nello specifico...lo so che sarete molto curiosi di saperne di più di me :)
Allora vediamo,che potrei dirvi??? Inizio dicendovi che ho frequentato per un po' la scuola di ragioneria ma che l'ho mollata in terza perchè volevo lavorare e indovinate un po'....sono ancora senza lavoro...bella idea ho avuto vero? altre nozioni ve le darò col tempo...
Che dirvi ancora...in questo blog ci sarà di tutto...dai miei sfoghi personali alle ricette di cucina(adoro cucinare) si parlerà del gossip della settimana come di vestiti e trucchi insomma un po di tutto...
Spero di non avervi annoiato troppo...
Un saluto
Ragazza Solitaria

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace vedere che hai cancellato il commento...ho avuto un po di problemi col pc e linea...per mesi...e così nn ho potuto entrare e risp...mi spiace molto

      Elimina